Florida, tornado attraversa la I-75 mentre l’uragano Milton si avvicina

Un tornado attraversa la I-75: le immagini shock Giorni molti duri quelli che sta attraversando la Florida. Mentre i residenti si stanno preparando all’arrivo dell’uragano Milton, le immagini di un tornado che attraversa la I-75 hanno fatto rabbrividire chi ancora non è riuscito a mettersi al riparo. A dare l’allarme il National Weather Service Miami-South Florida. “Un TORNADO sta attraversando la I-75 proprio in questo momento! Cercate riparo ORA!” si legge infatti sul profilo X del NWS. Un post pubblicato appena un paio d’ore fa. (ItaliaReportUsa.com)

La notizia riportata su altre testate

L'arrivo dell'uragano, che al momento dell'impatto è stato classificato di categoria 3, è stato preceduto e accompagnato da almeno 19 tornado nel territorio della Florida. L'uragano Milton arriva in Florida. (Adnkronos)

La Florida attende con forte preoccupazione l'impatto dell'uragano, di categoria 5, ovvero la più potente in assoluto, con raffiche di vento fino a 250 km/h e onde di marea pronte a spazzare via le coste maggiormente esposte. (iLMeteo.it)

L'astronauta della Nasa, Matthew Dominick, ha girato un timelapse impressionante dalla Stazione Spaziale Internazionale (AGI - Agenzia Italia)

Uragano Milton arriva in Florida: "vittime e disastro", live news di oggi,

“L’uragano Milton cresce in dimensioni mentre si avvicina alla costa” avvertono dal NOAA. (Fanpage.it)

Di Euronews en español Agenzie: AP PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Con l’uragano Milton che si dirige verso un previsto impatto sulla baia di Tampa, il primo considerato catastrofico dai metereologi negli ultimi 100 anni, le popolazioni delle zone costiere (ancora inondate dopo il passaggio dell’uragano Helene) sono state esortate dalle autorità ad evacuare il più presto possibile, lasciare le loro case e recarsi nei rifugi. (Radio RTM Modica)