Gazzetta - Motta valuterà Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo a parte

Su Gazzetta si parla dei possibili recuperi in vista della Fiorentina. C’è ottimismo per l’olandese Koopmeiners che potrebbe farcela, i due brasiliani hanno lavorato a parte. Thiago Motta valuterà in base a come si sentirà il giocatore olandese, in ogni caso gli esami effettuati ieri al J Medical hanno escluso complicazioni. Contro la Fiorentina ci sarà Andrea Cambiaso, che a Monza ha rimesso un po’ di minuti nelle gambe, mentre sono ancora da valutare Douglas Luiz, che ha fatto lavoro differenziato: il brasiliano oltre ad avere qualche acciacco è in ritardo di condizione e Danilo, che si è allenato a parte dopo il problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare l’ultimo match. (Tutto Juve)

Su altre fonti

MONZA-JUVENTUS 1-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Sull'edizione odierna de la Gazzetta dello Sport troviamo un approfondimento sulle Juventus e sulle condizioni fisiche dei suoi calciatori in vista della sfida contro la Fiorentina. Stesso discorso per Cambiaso, che col Monza ha messo un po' di minuti nelle gambe. (Viola News)

Da capire se l'olandese potrà tornare a disposizione di Motta per la sfida con la Fiorentina del 29 dicembre. Giornata di esami in casa Juventus, dove in mattinata Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical in seguito al problema all'adduttore accusato durante il match di ieri contro il Monza (Fcinternews.it)

Juventus, sospiro di sollievo: niente lesioni per Koopmeiners, ottimismo verso la Fiorentina

Il cambio durante l'intervallo di Monza-Juventus aveva messo in allarme i tifosi bianconeri sulle condizioni di Teun Koopmeiners. Stop precauzionale per l'olandese contro il Monza, le sue condizioni in vista di Juventus-Fiorentina: giocherà titolare? (Goal Italia)

Milik dovrebbe tornare a lavorare con i compagni tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio. Oggi Douglas Luiz ha fatto lavoro mirato e Danilo si è allenato a parte. (Tutto Juve)

Sospiro di sollievo in casa Juventus. Dopo il fastidio accusato nel corso della gara vinta contro il Monza, Teun Koopmeiners si è sottoposto a esami medici, che hanno escluso la presenza di lesioni. Filtra così ottimismo sulla possibilità, per Thiago Motta di avere a disposizione il centrocampista olandese nella prossima di campionato contro la Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre allo Stadium alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)