LIVE - Genoa-Fiorentina 0-0: manca un giallo a Sabelli, Ekhator insidioso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Genoa e Fiorentina si sfidano allo stadio Ferraris nella decima giornata di Serie A. Il Genoa vive una situazione molto delicata sia per quello che riguarda i risultati sul campo che per quanto concerne gli equilibri societari. La Fiorentina vola sulle ali dell'entusiasmo e sogna il sorpasso in classifica alla Juventus (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Si affrontano due compagini che stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti, visto che la formazione ligure - ultima in classifica a quota 6 punti - è reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 ed è in totale emergenza, mentre dall'altra parte gli uomini di Palladino sono a caccia della quarta vittoria consecutiva. (CalcioNapoli1926.it)

Genova. 49' Occasione Genoa, Ekhator! Lancio in profondità con Martinez Quarta che pensa di poter controllare, ma il numero 21 del Genoa è veloce e si inserisce, destro potente da posizione defilata in area che finisce alto sopra la traversa (Genova24.it)

48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. '- Buona Fiorentina ma solo fino al momento del tiro, con Colpani prima e Sottil poi, che non impensieriscono però l'estremo difensore genoano. (Firenze Viola)

"A Genova c'è una tifoseria che trascina la squadra nei momenti migliori, nei momenti peggiori può essere un fattore negativo per i giocatori del Genoa. Tra poco Genoa-Fiorentina, Fabrizio Berni: "Kouame a Marassi avrà una spinta in più" (TUTTO mercato WEB)

48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. 45' +2' - FINE PRIMO TEMPO! Si va negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. (Firenze Viola)

L’attaccante che con la sua qualità e il suo fisico in questo avvio di campionato ha regalato certezze e gol questa volta ha dovuto alzare bandiera bianca, d’accordo con lo staff viola, per non aggravare il problema alla caviglia che si sta portando dietro da Lecce. (Corriere Fiorentino)