La parentesi di Barella al Como: una tappa per diventare grande
A gennaio 2016 Nicolò Barella viene prestato al Como dal Cagliari: mezza stagione con retrocessione in C, ma snodo chiave per il salto tra i grandi. Nicolò Barella, quando fa le valigie, sale su un aereo e lascia Cagliari, non ha nemmeno 20 anni. La prima esperienza lontano dalla propria terra vede l'attuale pilastro dell'Inter affacciarsi in riva al Lago di Como, città della prossima rivale dei nerazzurri piazzata lungo il cammino Scudetto. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Le due formazioni allenate da Gian Piero Gasperini e Antonio Conte, infatti, hanno trionfato in quest’ultimo turno vincendo di misura rispettivamente contro Empoli e Genoa. I nerazzurri, reduci dal successo in Coppa Italia contro l’Udinese dello scorso giovedì, tornano a San Siro per cercare di ottenere i tre punti e rimanere perfettamente in scia di Atalanta e Napoli. (Passione Inter)
Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Davanti a lui, con De Vrij e Darmian verso il forfait e Acerbi e Pavard ancora ai box, ci sarà una linea a tre composta da Bisseck, Bastoni (che quindi giocherà al centro) e Carlos Augusto, dove l'ex Monza ha maggiori chance di impiego rispetto a Palacios. (La Gazzetta dello Sport)
Dovremo giocare al massimo senza mai commettere errori, facendo la partita perfetta. Abbiamo già battuto Roma e Atalanta, sappiamo che possiamo farlo ancora". (Quotidiano Sportivo)
Streaming: DAZN, SkyGo, Now Orario: 20:45 (la Repubblica)
L'Inter scenderà in campo questa sera a San Siro contro il Como. I nerazzurri devono rispondere alla vittoria dell'Atalanta di ieri sera per rimanere attaccati alla vetta. Inzaghi recupera Barella che dovrebbe essere in campo dal 1', superando così Frattesi col quale era in ballottaggio. (fcinter1908)