News Inter, l’ex nerazzurro ammette il flop: “Le cose non sono andate come speravo”
Un ex Inter ha parlato della sua avventura in nerazzurro tutt'altro che indimenticabile. Il giocatore ha spiegato i motivi del suo fallimento. Poco più di 24 ore al calcio d'inizio del big match dell'Olimpico tra la Lazio di Marco Baroni e l'Inter di Simone Inzaghi. Le due compagini, protagoniste (Spazio Inter)
Su altri giornali
C'è la notizia dell'ultim'ora: due assenze pesantissime per il posticipo di questo lunedì Lazio-Inter. Le squadre impegnate nei tornei europei stanno affrontando un autentico tour de force, destinato a prolungarsi fino alla fine della stagione. (Spazio Inter)
L’Inter resta la favorita? "Sarà importante la capacità della Lazio, quando attacca, di essere molto brava nelle preventive, per non concedere le transizioni e le ripartenze all’Inter, visto che i nerazzurri sono forse la squadra più forte in queste situazioni. (CalcioNapoli1926.it)
LA SFIDA – Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha presentato la sfida di lunedì sera: «L’Inter con la Juventus ha dominato, la partita l’aveva vinta e ha regalato i gol. Col Napoli ha giocato meglio e ha avuto maggiori occasioni. (Inter-News)
Biglietti Lazio-Inter (CLICCA ) E allora, dove vedere Lazio-Inter in tv? (Fantacalcio ®)
Parolo: "L'Inter deve vincere lo scudetto per la forza che ha" (Tutto Napoli)
In vista del big match tra Lazio ed Inter il tecnico nerazzurro Inzaghi cambia tanti uomini rispetto alla gara di Leverkusen. (Spazio Inter)