Gyökeres mette in ginocchio il City: chi è il bomber svedese. Età, altezza, carriera, l'esultanza da cannibale, la clausola da 100 milioni
L'Europa ha un nuovo re dei bomber: si tratta di Victor Gyökeres, il centravanti svedese dello Sporting CP che da solo è stato in grado di mettere in ginocchio il Manchester City di Guardiola in Champions League. Lo ha fatto realizzando una tripletta e portandosi il pallone a casa, oscurando anche una macchina da gol come Haaland. Si tratta del suo quinto gol in quattro partite di Champions, il 20esimo in stagione considerando anche le 16 reti in campionato (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Viktor Gyokeres ha catturato l'attenzione di tutti, soprattutto dopo la tripletta al Manchester City in Champions: guarda il video di Niccolò Longo. (La Gazzetta dello Sport)
Il giocatore clamoroso accostato al Napoli che quasi nessuno potrà acquistare (Tutto Napoli)
Non che ce ne fosse bisogno, visti i suoi numeri fuori dal mondo, ma la tripletta contro il Manchester City di Erling Haaland è un timbro forte, fortissimo, sotto il curriculum calcistico di Viktor Gyokeres. (Undici)
PAROLE – «Sul 26enne attaccante svedese c’è già il prezzo di uscita dallo Sporting Club Lisbona: 100 milioni, ovvero il valore della clausola rescissoria. Clamoroso retroscena svelato da calciomercato. (Milan News 24)
Si è accesa la trattativa tra la squadra inglese e un altro importante club: ecco che cosa sta accadendo e le indiscrezioni del momento. È un momento decisivo per tutto il mondo del calcio. I campionati europei sono iniziati da poco più di due mesi e i tempi sembrano essere maturi per pensare al futuro. (MondoSportivo)
Gyokeres inarrestabile, 27 gol in 21 partite: solo 3 squadre in stagione si sono salvate (TUTTO mercato WEB)