Zaniolo, gol dell'ex e fa festa: inferno a Roma, "uomo di me***da" e mani addosso
Roberto Tortora 03 dicembre 2024 Per la Roma è un momento decisamente no e la cura Ranieri non sta ancora dando i suoi frutti. E, si sa, quando le cose vanno male, anche la dea bendata manca il bersaglio. Al contrario della Dea di Gasperini, che trova la porta anche in una serata difficile, di battaglia, e porta a casa i tre punti, lanciandosi all’inseguimento della capolista Napoli. E lasciando i giallorossi con soli 2 punti di distacco dalla pericolosissima zona retrocessione. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La serata dell'Olimpico, teatro del match di ieri sera tra Roma e Atalanta, si è aperta con l'amore dimostrato per l'ex giallorosso Bove e si è chiusa con l'odio (sportivo) riservato ad un altro ex calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo: entrato in campo tra i fischi della gente, l'ex Galatasaray ha trovato pochi minuti dopo il gol del definitivo 2-0, andando quindi a festeggiare con una smodata esultanza, con tanto di maglia tolta, davanti al pubblico che per 5 anni lo aveva sostenuto. (Il Romanista)
Quello di Zaniolo, quello dei tifosi. Le conseguenze del livore, si spiegano così certe esultanze da ex. (La Gazzetta dello Sport)
L'attaccante veste la maglia della Dea da questa estate e ha segnato ieri il suo primo gol in nerazzurro. Oltre al danno, la beffa. (Adnkronos)
"Sono tornato", sembra dire Zaniolo, dimostrando di essere pronto a riprendersi il ruolo di protagonista nel calcio italiano. Il suo colpo di testa su assist di Cuadrado non è stato solo il sigillo sul 2-0, ma un messaggio chiaro a tutti. (Tutto Atalanta)
Roma-Atalanta, posticipo del lunedì valido per la quattordicesima giornata di Serie A, è finita 0-2. Nicolò Zaniolo segna il gol dell’ex ed esplode di gioia, mandando su tutte le furie l’Olimpico. Di seguito i gol e gli highlights della partita tra Roma e Atalanta, giocatasi allo Stadio Olimpico. (Inter-News)
Il colpo di testa del 2-0 quasi al novantesimo, la corsa sotto il settore ospiti senza maglia con le mani sulle orecchie e le lodi del Ct Luciano Spalletti. (Tiscali)