Il giovane trapanese Fabio Orso su Rai 1 con "I Leoni di Sicilia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attore trapanese Fabio Orso ritorna su Rai 1. Dopo la sua partecipazione al docu-drama Io, una giudice popolare al Maxiprocesso, trasmesso proprio sul primo canale, adesso tocca a I Leoni di Sicilia. La serie tv, ispirata ai romanzi della trapanese Stefania Auci, dopo aver conquistato il pubblico della piattaforma di streaming Disney+, andrà in onda questa sera su Rai 1. E proprio nelle puntate che andranno in onda questa sera è presente il giovane Fabio Orso. (Telesud)

La notizia riportata su altri giornali

Una sontuosa epopea in costume che ripercorre la storia dei Florio, una famiglia di imprenditori che nella Sicilia dell'800 costruisce un impero commerciale diventando una delle più influenti d'Italia, con uno stile al contempo convenzionale e innovativo. (ilmessaggero.it)

A Miriam Leone e Michele Riondino si aggiungono nel cast Enrico Lo (Io Donna)

Si chiudono i martedì sera in compagnia della famiglia Florio: stasera su Rai 1, alle 21:25, subito dopo Affari Tuoi con Stefano De Martino, andrà in onda la quarta e ultima puntata de I Leoni di Sicilia, la serie diretta da Paolo Genovese con Miriam Leone e Michele Riondino. (Movieplayer)

Adv I nomi si rincorrono in questa ricostruzione delle Leonesse Florio, da Giuseppina a Costanza dal 1778 al 2020, con un’appendice che potrebbe aprire un nuovo capitolo. (Balarm.it)

Fabio Orso, attore trapanese classe 1995, è tra i protagonisti della serie televisiva 'I leoni di Sicilia' e lo vedremo proprio stasera, 1 ottobre, nell'ultime due puntate della prima stagione... (Virgilio)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)