Runjaic: "Una delle migliori partite"
Al termine di Atalanta-Udinese 2-1, Mister Kosta Runjaic a Dazn ha detto: “E’ stata una delle migliori partite, specialmente nel primo tempo. È un peccato tornare a casa senza punti ma questo è il calcio, bisogna accettarlo e andare avanti. Dobbiamo continuare a credere in noi stessi. Bene noi due tempi, abbiamo avuto anche l’occasione per il 2-0. Possiamo ancora crescere, sono soddisfatto ma nel calcio c’è sempre un ma ed è il risultato. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altri giornali
Il giorno dopo fa ancora più male, questo è il commento perfetto per la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta con la squadra bianconera che ha fatto la differenza minuto dopo minuto ma non è riuscita ad approfittarne. (Mondo Udinese)
L'Atalanta non gioca il suo miglior calcio, ma il risultato parla chiaro: 2-1 per i nerazzurri contro l'Udinese e sesto successo consecutivo per i bergam (TUTTO mercato WEB)
Nel finale anche Zappacosta ha accusato un fastidio ed è da valutare in vista dei secondi 45 minuti Prestazione monumentale dell'Udinese nel primo tempo del Gewiss! La squadra di Runjaic mette alle corde l'Atalanta e già nei primi minuti sfiora il gol a più riprese colpendo anche una traversa con Payero. (La Gazzetta dello Sport)
Ma ti scaldano le emozioni di giornata, e alla fine la quarta vittoria di fila all’ora di pranzo (2-1 in rimonta, come l’Under 23) induce all’ottimismo. Il giorno prima freddo e nebbia per l’Under 23 a Caravaggio, ma dal 10 novembre s’impone il detto dei nostri nonni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
"Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Voce Giallo Rossa)
Udinese furiosa dopo il ko a Bergamo. Nani: "Mi aspetto un libro di scuse dall'AIA" (Bianconera News)