Parigi 2024, le gare di oggi: dall'equitazione a skateboard e boxe, si assegnano 15 ori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il programma di oggi, martedì 6 agosto 2024, delle gare che assegneranno medaglie per l'Olimpiade di Parigi 2024. Equitazione, salto ostacoli individuale, finale Vela, Dinghy femminile, Medal Race Tuffi, piattaforma da 10 metri individuale femminile, finale Vela, Dinghy maschile, Medal Race Skateboard, Park femminile, finale Lotta: -60 kg greco-romana, finali per il bronzo e finale per l’oro-130 kg greco-romana, finali per il bronzo e finale per l’oro-68 kg femminile, finali per il bronzo e finale per l’oro Ciclismo su pista, Velocità a squadre maschile, finali Atletica, Lancio del martello femminile, finale Atletica, Salto in lungo maschile, finale Atletica, 1500 maschili, finale Atletica, 3000 siepi femminili, finale Atletica, 200 femminili, finale Boxe, -60 kg femminili, finale (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

19:00 PALLANUOTO – Donne, quarti di finale (Australia-Grecia)19:30 NUOTO ARTISTICO – Duo, programma tecnico20:35 PALLANUOTO – Donne, quarti di finale (Ungheria-Stati Uniti)21. Martedì 6 agosto è l'undicesimo giorno alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Calciomercato.com)

Sono ben tre le finali certe alle quali parteciperanno gli azzurri: Mattia Furlani nel salto in lungo, Pietro Arese nei 1500m e Sara Fantini nel lancio del martello. Prosegue la seconda e ultima settimana delle Olimpiadi di Parigi (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – Nuova giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo le medaglie di ieri – oro di Alice D’Amato e bronzo di Manila Esposito alla trave nella ginnastica artistica, l’oro nello skeet misto (tiro a volo) conquistato da Diana Bacosi e Gabriele Rossetti e il bronzo ‘sfumato’ di Nadia Battocletti nei 5000 – l’Italia va a caccia di altre medaglie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da Emanuele Camilli (equitazione) a Mattia Furlani (salto in alto), passando per il Setterosa, la coppia Tita-Banti e Sara Fantini. Undicesimo giorno di queste Olimpiadi di Parigi 2024. (Liberoquotidiano.it)

Domani, mercoledì 7 agosto, andrà in scena il Giorno 13 delle Olimpiadi di Parigi 2024: dopo i 197 ori distribuiti finora, si disputeranno altre 21 finali, e si assegneranno titoli in 10 sport differenti in questa nuova giornata dei Giochi. (OA Sport)

Si incomincia al mattino con il salto a ostacoli per l’equitazione, poi nel pomeriggio le Medal Race degli ILCA per la vela e la finale dei 10 m femminili per i tuffi. In serata il ciclismo su pista, la lotta e l’atletica con lancio del martello femminile, salto in lungo maschile, 1500 metri maschile, 3000 siepi femminile, 200 metri femminile. (OA Sport)