Parigi 2024, le gare di oggi: dall'equitazione a skateboard e boxe, si assegnano 15 ori
Il programma di oggi, martedì 6 agosto 2024, delle gare che assegneranno medaglie per l'Olimpiade di Parigi 2024. Equitazione, salto ostacoli individuale, finale Vela, Dinghy femminile, Medal Race Tuffi, piattaforma da 10 metri individuale femminile, finale Vela, Dinghy maschile, Medal Race Skateboard, Park femminile, finale Lotta: -60 kg greco-romana, finali per il bronzo e finale per l’oro-130 kg greco-romana, finali per il bronzo e finale per l’oro-68 kg femminile, finali per il bronzo e finale per l’oro Ciclismo su pista, Velocità a squadre maschile, finali Atletica, Lancio del martello femminile, finale Atletica, Salto in lungo maschile, finale Atletica, 1500 maschili, finale Atletica, 3000 siepi femminili, finale Atletica, 200 femminili, finale Boxe, -60 kg femminili, finale (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
La diretta tv per gli abbonati sarà fruibile su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), ma gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). (OA Sport)
(Adnkronos) – Nuova giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Emanuele Camilli rappresenterà l’Italia nella finale del salto a ostacoli individuale di equitazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ma anche polemiche e scelte controverse. Lacrime di gioia, nuovi record e sportività. (Sky Tg24 )
Al decimo giorno delle Olimpiadi di Parigi 2024, l’Italia ha già conquistato 25 medaglie ma guida anche la speciale classifica dei quarti posti. L’obiettivo di superare Tokyo 2020 è vicino ma i conti si fanno alla fine (FIRSTonline)
L'Italia femminile di volley, gli atleti dell'atletica leggera, i ciclisti e le nuotatrici. Anche nella serata del 6 agosto sono diverse le azzurre e gli azzurri in gara alle Olimpiadi francesi per provare ad avanzare nei rispettivi tornei o portare a casa una medaglia. (Goal Italia)
Da Emanuele Camilli (equitazione) a Mattia Furlani (salto in alto), passando per il Setterosa, la coppia Tita-Banti e Sara Fantini. Ecco passo passo la cronaca di questa giornata di sfide. (Liberoquotidiano.it)