Tielemans: ''Douglas Luiz ha grandissima qualità e presto verrà fuori''

Tielemans: ''Douglas Luiz ha grandissima qualità e presto verrà fuori'' Youri Tielemans, alla vigilia della gara in Nations League tra Italia e Belgio, ha rilasciato le sue dichiarazioni in conferenza stampa, esprimendo la sua opinione anche sull'ex compagno di squadra ed attuale giocatore della Juventus Douglas Luiz. ''Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l’Aston Villa. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tedesco ha cominciato al conferenza stampa parlando della gara: "Tutte le partite sono importanti. Il Belgio è pronto a tornare in Nations League. Dopo il buon inizio contro l'Israele, i Diavoli Rossi sono poi usciti sconfitti dalla sfida contro la Francia. (GianlucaDiMarzio.com)

"Allenare in Serie A? Non posso nascondere il mio amore per l'Italia", dice il ct del Belgio ROMA (ITALPRESS) - "L'Italia ha cambiato sistema, sa giocare in verticale e riesce a cambiare gioco trovando il quinto sul lato opposto, che spesso riempie l'area. (Tiscali)

Tra le altre cose - anche di Douglas Luiz, ex compagno proprio in Inghilterra. Le parole di Tielemans su Douglas Luiz SU DOUGLAS LUIZ - 'Douglas è un calciato (ilBianconero)

Tedesco lancia De Ketelaere: "Sta facendo benissimo, merita di giocare col Belgio"

A presentare la sfida in sala stampa per i Diavoli Rossi Youri Tielemans e il commissario tecnico Domenico Tedesco . Italia-Belgio , vigilia di Nations League : le due squadre sarano impegnate domani sera allo stadio Olimpico alle ore 20.45. (Tuttosport)

Domani torna la Nazionale e all’Olimpico c’è il big match contro il Belgio orfano però di Romelu Lukaku. Che risultato vuole vedere domani o non è importante il risultato? “Tutte le partite sono importanti, il risultato anche lo è e non ci siamo mai nascosti. (CalcioMercato.it)

È arrivato il momento di dare una chance dall'inizio a De Ketelaere? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio che ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)