PRIMA PAGINA MATTINO - Il grande cuore di Napoli: "Adesso rialzatevi"
La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Il grande cuore di Napoli: 'Adesso rialzatevi'. Gli azzurri crollano contro l'Atalanta. Ancora primi, ma ora l'Inter è a -1" si legge nello spazio dedicato allo sport (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Eppure, nonostante la sconfitta per 0-3, tra Napoli ed Atalanta i numeri evidenziano un equilibrio di fondo. Ed allora, ecco cosa non è andato per gli azzurri di Conte . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Ho poco da rimproveraere ai ragazzi per quello che hanno messo in campo. Ci sta se una squadra è più forte, non abbiamo perso perché è venuta meno la voglia e l'applicazione. (fcinter1908)
Conte non condanna il Napoli: "L'Atalanta è più forte" L'allenatore dopo il ko del "Maradona": "I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare" (Ottopagine)
Successo fondamentale per gli uomini di Gasperini che si piazzano in seconda posizione in attesa dell'Inter, impegnata questa sera in casa contro il Venezia. Gara senza storia quella del Maradona, i nerazzurri conquistano tre punti pesanti grazie anche alla prestazione dell'attaccante italo-argentino a quota 11 gol in 11 partite giocate. (Tutto Atalanta)
Il Napoli è stato sconfitto 3-0 dall'Atalanta al Maradona, incassando la seconda gara persa del campionato. (CalcioNapoli24)
La Dea di Lookman e Retegui è da scudetto. Conte, basta parlare di Osimhen e Zielinski. E ora ti tocca un’Inter salvata dal Var. Fonseca ora serve Leao titolare. La Roma deve andare oltre De Rossi e Juric. (TUTTO mercato WEB)