Italia, Spalletti: "I tifosi devono riacquisire fiducia in noi. Mbappé..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia di Italia-Francia, match valido per la Nations League ai canali ufficiali della Nazionale italiana. Dice il selezionatore: "C'erano e ci sono da cambiare alcune cose, in allenamento lo abbiamo fatto, ora c'è da farle vedere anche in partita. Va rimessa a posto la fiducia in se stessi e anche tutti i nostri tifosi devono riacquistare fiducia nei nostri confronti". (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Le probabili formazioni di Francia-Italia, partita del Gruppo A2 della Nations League. Così in campo stasera al 'Parco dei Principi' di Parigi? (Pianeta Milan)
"Bastoni guiderà la difesa con Di Lorenzo e Calafiori; Ricci, alla prima da titolare, detterà i tempi in un centrocampo con Frattesi che rilancerà Tonali dopo un anno. Sulle fasce Bellanova più di Cambiaso e Dimarco. (fcinter1908)
Condò sull'esordio azzurro in Nations League: "La testa nelle fauci del leone francese" (TUTTO mercato WEB)
LAVORO – Alberto Rimedio, telecronista della sfida di ieri sera tra Francia e Italia, al termine della roboante vittoria degli Azzurri a Parigi ha parlato del tris di Luciano Spalletti negli studi di Rai Sport. (Inter-News)
LA PROBABILE FORMAZIONE ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Retegui, Raspadori. (Fcinternews.it)
Come sempre, nello sport come nella vita, sarebbe ingiusto addossare tutte le colpe al ct, che pure se l’è prese. Se il buongiorno si vede dal mattino, la vittoria sulla Francia in Nations League regala fiducia in vista del percorso azzurro verso le qualificazioni ai Mondiali 2026. (Terzo Tempo Napoli)