Calciomercato Serie A / Juve: "Adieu Rabiot". Reina firma col Como

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata giovedì 18 luglio Le strade di Juventus e Adrien Rabiot, da quest’oggi, si separano ufficialmente. La parola fine la mette Cristiano Giuntoli in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Thiago Motta. “Ringraziamo Rabiot. Il 30 giugno è scaduto il suo contratto e gli vogliamo augurare un felice futuro”. (Toro.it)

Su altri giornali

La rivoluzione in casa Juventus è appena cominciata e non si fermerà certo ai colpi già chiusi in queste prime settimane di calciomercato. Dopo il portiere Di Gregorio, il difensore Cabal e i centrocampisti Douglas Luiz e Khephren Thuram, in casa Juventus arriveranno almeno altri tre rinforzi, uno per reparto. (Goal Italia)

C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto. (SOS Fanta)

Alla Juve serve uno spacca-partite, un po' come nell'idea di Allegri era Federico Chiesa. Il Direttore ha confermato: si cerca pure davanti, e si cerca prevalentemente sulle fasce. (Calciomercato.com)

Conferenza stampa Giuntoli, le parole del dirigente alla presentazione di Thiago Motta

Rabiot è stato salutato dalla Juventus e ora è già pronto ad una nuova avventura, ancora in Italia in vista della prossima stagione di Serie A. Si apre l’occasione del mercato estivo con Rabiot che si è liberato dalla Juventus e ora da svincolato può andare a firmare con una nuova squadra. (Tshot)

che ha alle spalle una carriera di tutto rispetto con la Juventus, il Paris Saint-Germain e la Nazionale francese, possiede caratteristiche che si adattano all'atmosfera della Premier League. (Tutto Juve)

Oggi è il grande giorno della presentazione di Thiago Motta. Il nuovo allenatore della Juventus sta parlando proprio in questo momento in conferenza stampa. Assieme a lui si è presentato anche Cristiano Giuntoli, l’uomo che l’ha voluto più di tutti tra le mura della Continassa. (SpazioJ)