Miami Open: Berrettini eliminato da Fritz ai quarti di finale

Berrettini esce di scena a Miami Matteo Berrettini, attualmente numero 27 del ranking mondiale, ha terminato la sua corsa al Miami Open ai quarti di finale. Il tennista romano è stato sconfitto dallo statunitense Taylor Fritz, numero 4 della classifica ATP, in un incontro durato due ore e 44 minuti. Il punteggio finale di 7-5, 6-7 (7), 7-5 riflette l’equilibrio del match, con entrambi i giocatori che hanno mostrato grande solidità al servizio. (Radio Kiss Kiss)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tennista romano cede per 7-5 6-7(7) 7-5, dopo due ore e 46 minuti di gioco, al padrone di casa Taylor Fritz, terzo favorito del seeding e numero 4 del mondo. L’azzurro gioca bene, incassa senza barcollare e ferisce e i sei match point salvati nel secondo set ne sono la prova. (Quotidiano del Sud)

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. PARTITA LIVE IN DIRETTA: Taylor Fritz vs Matteo Berrettini ATP Miami 2025 - 28 marzo 2025 (Eurosport IT)

Il match – durato due ore e 44 minuti – è stato equilibrato, con entrambi i giocatori molto solidi alla battuta (16 aces per Fritz e 17 per Berrettini). – Matteo Berrettini esce ai quarti di finale del torneo 1000 di Miami. (Quotidiano Sportivo)

Berrettini si arrende a Fritz in tre set: sfuma la semifinale a Miami

Roma, 28 mar. L’azzurro ha perso contro Taylor Fritz con il punteggio di 5-7, 7-6(7), 5-7 dopo 2 ore e 44 minuti di gioco. (Agenzia askanews)

Matteo Berrettini prova a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta nei quarti del Masters 1000 di Miami per mano di Taylor Fritz: "Ho giocato una delle mie migliori partite di sempre su questa superficie, il finale è stato un po' amaro per il risultato. (Sky Sport)

L’americano si impone al termine di un match equilibrato e vola in semifinale, mentre il sogno del romano di raggiungere l’ultimo atto del Masters 1000 della Florida si infrange ai quarti. Berrettini ko contro Fritz in tre set (5-7, 7-6, 5-7): l'americano vola in semifinale del Miami Open, Matteo eliminato (ilmessaggero.it)