Inter, data cerchiata in rosso per il rientro di Lautaro Martinez

Con la pausa nazionale che questa sera comincerà a rispedire a casa alcuni tra i nazionali, l’Inter Campione d’Italia prosegue il lavoro ad Appiano Gentile con a disposizione molte tra le proprie stelle rimaste a Milano anche per curare i rispettivi malanni fisici. Simone Inzaghi punta a un massiccio svuotamento dell’infermeria in vista della gara di domenica 30 marzo con l’Udinese fatta eccezione per il capitano Lautaro Martinez uscito malconcio dalla trasferta vittoriosa di Bergamo e che si spera di rivedere al più presto a guidare l’attacco nerazzurro. (Il Nerazzurro)

Su altri media

L’Inter vuole vincere tutto. Simone Inzaghi l’ha spiegato senza mezzi termini e così Lautaro Martinez e compagni si stanno comportando di conseguenza. Lo scudetto, con tre punti di vantaggio sul Napoli secondo, dipende solamente dai nerazzurri, proprio come le altre competizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul rientro in campo del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. Infortunio Lautaro, allarme rientrato? Il capitano dell’Inter si prepara a tornare in campo per i prossimi impegni nerazzurri (InterNews24.com)

Lautaro in miglioramento: il capitano dell'Inter potrebbe rientrare per il derby di Coppa Italia (Milan News)

Lautaro in ripresa, in panchina col Milan? Dumfries stop, cerca il recupero per il Bayern

Verrà rivalutato nei prossimi giorni e il rientro è così previsto tra il derby di Coppa Italia contro il Milan del 2 aprile e la successiva trasferta di campionato contro il Parma. Per il capitano dell'Inter, gli esami hanno evidenziato un risentimento ai flessori della coscia in fase di guarigione. (Sport Mediaset)

Come anticipato pochi istanti fa da Sky Sport, è giunto l’esito degli esami clinici sostenuti dall’argentino. (Passione Inter)

I due interisti, tornati di fretta dai rispettivi ritiri delle nazionali durante la pausa, sono stati visitati oggi con nuovi esami specialistici a Milano. Buone notizie per Lautaro Martinez, un po’ meno per Denzel Dumfries. (La Gazzetta dello Sport)