Lukaku alla soglia dei 400 goal
Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, è a quota 391 gol in carriera e contro il Torino, una delle sue vittime preferite, vorrebbe avvicinarsi al traguardo dei 400 gol. Questo, in sintesi, quanto scrive il Corriere dello Sport nell’edizione odierna. Nonostante le critiche mosse al belga, anche quest’anno il bottino non è da poco. In 11 partite l’attaccante ha realizzato 5 goal e 4 assist. Antonio Conte ha voluto fortemente Romelu e lui ha voluto solo Conte e il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Come prevedibile, non ci saranno novità particolari. A partire dalla retroguardia. Dunque Meret tra i pali, Di Lorenzo a destra con Rrahmani-Buongiorno al centro e Olivera a sinistra. In mediana confermato Lobotka con Anguissa da una parte e McTominay dall’altra. (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta il Torino: gli azzurri tornati alla vittoria nella scorsa giornata, dovranno ancora difendere il primo posto dalle quattro inseguitrici distanti solo un punto. (Tutto Napoli)
"Anche Vanoli, parlando del proprio mentore, non ha mai risparmiato frasi significative: «Lo ringrazierò sempre, da lui ho imparato tanto e ho portato tutto questo bagaglio allo Spartak Mosca». Recentemente il timoniere granata ha aggiunto anche una postilla, sempre a proposito dei trascorsi con Conte: «Ho sempre detto "Non potrò mai essere il vice di Antonio", perché ha bisogno di un altro carattere al suo fianco». (CalcioNapoli24)
«Innanzitutto Paolo è un ragazzo serio, un grande lavoratore - ha detto ieri in conferenza stampa a proposito del suo ex vice, Paolo Vanoli -. Per una domenica torna a casa. (Torino Cronaca)
Oggi ti trovi a dover avere a che fare con avversarie forti. CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “I martedì e mercoledì europei hanno confermato che ci sono squadre italiane forti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Una vetta da difendere (Terzo Tempo Napoli)