Rafa Marin, arriva la decisione del Napoli sul futuro: cambia tutto
Napoli calcio ultimissime – Il club azzurro sembra aver sciolto le riserve sul futuro di Rafa Marin: il difensore spagnolo è stato accostato al Como nelle ultime ore. Le ultimissime notizie legate al Napoli calcio parlano di un gruppo che vuole in ogni modo continuare sulla scia della vittoria ottenuta contro l’Udinese: a Marassi, contro il Genoa, gli uomini di Antonio Conte hanno modo di mandare un segnale importante a tutto il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Rafa Marin può partire a gennaio? Conferme da Sky: c'è il Como! (Tutto Napoli)
Napoli - In diretta la conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Genoa-Napoli: Conferenza Conte per Genoa-Napoli (CalcioNapoli24)
"Il Napoli ingaggerà Luis Hasa dal Lecce per 500.000 € in un accordo che non includerà Rafa Marín. Il Como sta spingendo per ingaggiare Rafa Marín in prestito dal Napoli, Cesc Fabregas è desideroso di portare il difensore al club. (CalcioNapoli1926.it)
Ultimissime ore molto calde in casa Napoli, sul mercato ma anche in vista del ritorno in campo contro il Genoa. Gli azzurri mettono a punto gli ultimi preparativi prima di viaggiare verso Genova, dove sabato pomeriggio gli uomini di Antonio Conte cercheranno di trovare la seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta contro l’Udinese appena sei giorni fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A meno di due settimane dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, cominciano a susseguirsi le voci relative ai colpi delle varie squadre di Serie A. In molte sono a dover intervenire sul mercato per limare e migliorare le proprie rose. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo As Rafa Marin vorrebbe lasciare il Napoli a gennaio per giocare maggiore continuità. Il club azzurro non ha chiuso le porte ma vorrebbe che l'ex Real Madrid rimanesse a disputare il campionato italiano. (Sport Mediaset)