Zelensky: "Pressione sulla Russia affinché ponga fine al suo terrore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zelensky: "Pressione sulla Russia affinché ponga fine al suo terrore" 24 marzo 2025 Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha invitato le potenze mondiali a esercitare maggiori pressioni sulla Russia affinché ponga fine al suo “terrore”. “Dall'11 marzo è stata presentata una proposta di cessate il fuoco incondizionato e questi attacchi avrebbero già potuto cessare. Ma è la Russia che continua tutto questo”, ha dichiarato Zelenskyy in un discorso televisivo. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha invitato le potenze mondiali a esercitare maggiori pressioni sulla Russia affinché ponga fine al suo “terrore”. Ma è la Russia che continua tutto questo”, ha dichiarato Zelenskyy in un discorso televisivo. (LAPRESSE)
Una frase che lascia intendere la convinzione di Zelensky che il leader del Cremlino abbia paura di perdere il potere e ciò possa influenzare la stabilità della Russia e, di conseguenza, l'andamento del conflitto in corso tra Mosca e Kiev. (Il Giornale d'Italia)