Baby Gang lascia il carcere in Lamborghini: “La legge italiana non funziona un c...o”

Busto Arsizio (Varese) – Affermazioni vicine all’eleganza dell’italiano di Dante e un’auto che grida discrezione: così (si scherza...) è uscito dal carcere Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, che oggi 4 luglio intorno alle 12.30 ha lasciato la casa circondariale di Busto Arsizio, dove era detenuto, per andare invece ai domiciliari. “La legge italiana non funziona un c...o”, ha detto Baby Gang prima di salire sulla sua Lamborghini arancione e andarsene definitivamente. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Il trapper era atteso fuori dai cancelli di via per Cassano da una Lamborghini Huracan arancione con la quale si è poi allontanato. (varesenews.it)

Come riportato dal Corriere, Baby Gang, al secolo Zaccaria Mouhib, è stato assolto «per non aver commesso il fatto». In primo grado era stato ritenuto responsabile della rapina avvenuta il 12 luglio 2021, quando, insieme ad alcuni complici, «avrebbe minacciato con una pistola un giovane a bordo di una macchina per poi sottrargli 130 euro e degli auricolari». (SentireAscoltare)

Attende la sentenza di secondo grado per la sparatoria del 2022 in corso Como. (Fanpage.it)

Baby Gang esce dal carcere di Busto Arsizio: ad attenderlo un amico con una Lamborghini arancione

Baby Gang, al secolo Zaccaria Mohuib, è uscito poco dopo mezzogiorno dalla casa circondariale di Busto Arsizio per tornare agli arresti domiciliari. Il trapper se ne è andato a bordo di una Lamborghini commentando: “'La legge italiana non funziona un c…o” (TGR Lombardia)

Ritorno ai domiciliari Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, è finito nel mirino degli inquirenti per una alcune di rapine che avevano portato al suo arresto nel gennaio del 2022. (il Giornale)

Prima di salire sulla fuoriserie qualche parola pronunciata a mezza bocca ai cronisti presenti: «La legge italiana non funziona un ca…». (Corriere Milano)