Luca Giurato, i funerali domani nella Chiesa degli Artisti a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I funerali di Luca Giurato, conduttore e volto storico di Unomattina, si svolgeranno domani, 13 settembre, nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. L’occasione per amici, parenti e colleghi per dare l’ultimo saluto a uno dei pilastri della tv italiana divenuto famoso negli ultimi anni di carriera anche per le gaffe commesse in diretta. Giurato è morto a 84 anni a causa di un infarto fulminante che l’ha colto a Santa Marinella (Roma). (Open)

Su altre testate

Una memorabile intervista del compianto Luca Giurato all'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga. (Il Giornale d'Italia)

E re indiscusso delle gaffes, che tanto piacevano alla Gialappa e a Striscia la Notizia . Luca è stato stroncato da un infarto fulminante a 84 anni. (OGGI)

Uomo di grande carisma e ironia, ha saputo conquistare il cuore del pubblico non solo per la sua professionalità, ma anche per le sue celebri gaffe, che lo hanno reso una figura simpatica e vicina al popolo. (DiLei)

E sono popolari perché simpatici, sorridenti, mattacchioni e, soprattutto, vocati all’errore e alla gaffe che intenerisce e li rende umani; come la gente comune. E ci riescono perché sono popolari. (ilmattino.it)

A 84 anni se n’è andato un professionista che mosse i primi passi come cronista a Paese Sera attorno ai vent’anni, dopo la maturità classica al liceo Virgilio di Roma. Per molti telespettatori Luca Giurato era uno dei giornalisti più divertenti d’Italia, grazie a un’innata simpatia e a innumerevoli gaffe e “inciampi” di parole, tra episodi involontari e qualche chicca detta ad arte. (Striscia la notizia)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)