Spalletti: “Napoli indimenticabile, Conte può renderlo invincibile. Restituisco la Panda ai bambini”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex tecnico azzurro consegna l’iconica Panda al Santobono e riflette su Napoli e la Nazionale Luciano Spalletti, attuale commissario tecnico della Nazionale Italiana e artefice dello storico terzo scudetto del Napoli, ha partecipato a una cerimonia speciale presso l’ospedale Santobono di Napoli. L’allenatore ha donato la celebre Fiat Panda, impreziosita da un dipinto raffigurante il Vesuvio e il tricolore, alla struttura ospedaliera. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Fondamentale è aver fatto questo progetto che aiuta a sperare in una ripartenza, come nel calcio, serve riconoscere gli errori che si fanno, i calciatori anche loro sbagliano così come lo faccio io. Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni alla RAI: (CalcioNapoli24)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
L'allenatore dell'Italia, che ha vinto il terzo scudetto con il Napoli nella stagione 2022/2023, ha donato la sua Fiat Panda, simbolo di quei festeggiamenti, ai bambini ricoverati all'ospedale Santobono. (Fanpage.it)
Enorme emozione per il piccolo tifoso e per la mamma. Ultimissime Calcio Napoli, gesto da brividi di Luciano Spalletti tornato oggi in città. (CalcioNapoli24)
Luciano Spalletti è tornato a Napoli. E se ieri sera il commissario tecnico era al Maradona per la sfida degli azzurri contro il Monza, oggi ha restituito la celebre Fiat Panda dello Scudetto. (Tutto Juve)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)