Repubblica - Tudor-Juventus, 'solo' 500mila euro di stipendio? Tutte le cifre e i dettagli del contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La penale nel contratto di Tudor con la Juventus 500mila euro o qualcosa in più? Stando a quanto riportato da La Repubblica, il contratto per tre mesi di Igor Tudor alla Juventus prevede sì uno stipendio di mezzo milione di euro, ma con la possibilità di riceverne altrettanti di premio in caso di qualificazione alla Champions League, obiettivo fondamentale per il club bianconero che garantirebbe al tecnico croato il rinnovo automatico fino al 2026. (ilBianconero)

Su altre testate

Dopo il ribaltone, via al nuovo corso in casa Juve. (Sport Mediaset)

A quasi 24 ore dall'esonero, Thiago Motta è solo anche all'indomani dell'addio alla panchina della Juventus. Il cattivo rapporto con lo spogliatoio è testimoniato anche dal fatto che dei 28 giocatori della rosa, solo Samuel Mbangula ha ringraziato pubblicamente via social l'allenatore italo-brasiliano. (Sport Mediaset)

E ora è attesa a una svolta dopo la lunga traversata in macchina di Igor Tudor da Spalato a Torino , per raccogliere l’eredità dell’italo-brasiliano in panchina. La stagione bianconera era cominciata con il viaggio in moto di Thiago Motta da Bologna a Barcellona, per ricongiungersi con la famiglia prima di intraprendere la nuova avventura. (Tuttosport)