Calciomercato Napoli, De Laurentiis e Manna con l'agente di Buongiorno: vicina la fumata bianca

In attesa delle due ufficialità più importanti in difesa (Buongiorno e Spinazzola, dopo l'arrivo ormai definito di Marin), il Napoli è pronto anche a fare spazio ai volti nuovi. Zanoli è sempre più vicino ad un suo ritorno al Genoa. Il cursore di fascia è rientrato a Napoli dal prestito alla Salernitana e non farà neppure in tempo a disfare i bagagli che già ha prenotato il volo alla volta del capoluogo ligure. (ilmattino.it)

Su altri giornali

"Buongiorno è un giocatore che piace molto, è seguito da più squadre: prima di prendere qualsiasi decisione io voglio incontrarlo e parlargli per sentire da lui cosa pensa": il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha spiegato, oggi a Milano, la sua volontà di vedere Alessandro Buongiorno. (Diretta)

Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 di cui è proprietario, ha parlato degli obiettivi del club granata in vista della nuova stagione di Serie A. “Vanoli è un tecnico che abbiamo scelto per cose buone che ha fatto. (LAPRESSE)

Ceccarini rivela: Buongiorno al Napoli è fatta, si attendono le visite mediche. Trattativa in corso per il secondo colpo. Gli azzurri protagonisti del mercato. Il Napoli è scatenato sul mercato. Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle operazioni degli azzurri ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, svelando importanti novità. (Napolipiu.com)

Cairo: "Molta fiducia in Vanoli. Il calendario? Partenza impegnativa"

Zanoli è sempre più vicino ad un suo ritorno al Genoa. In attesa delle due ufficialità più importanti in difesa (Buongiorno e Spinazzola, dopo l'arrivo ormai definito di Marin), il Napoli è pronto anche a fare spazio ai volti nuovi. (ilmattino.it)

Buongiorno Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, la Juventus ha presentato un’offerta al Torino e a Buongiorno in vista della prossima stagione. Il capitano granata, però, hanno declinato l’offerta per motivi di fedeltà nei confronti dei suoi tifosi: “Non posso tradirli”. (FantaMaster)

Dalla scelta di Paolo Vanoli al futuro di Alessandro Buongiorno, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 per la stagione 2024-2025, a Milano, il presidente del Torino Urbano Cairo si ritaglia uno spazio per commentare le ultime novità dei granata. (La Gazzetta dello Sport)