Serata fantozziana per il Milan Futuro, arriva un altro ko in una partita che era alla portata
Serata fantozziana per il Milan Futuro, arriva un altro ko in una partita che era alla portata Per definire la partita contro il Pineto scegliamo una sola parola: "fantozziana". Un avversario, quello abruzzese, che non ha fatto assolutamente nulla per vincere e che si è ritrovato invece a segnare due gol. A zero. E nuovamente i Milan Futuro riesce nell'impresa di complicarsi la vita in un incontro casalingo alla portata. (Milan News)
Su altre fonti
Il nostro Stefano Bressi ha analizzato il match, della 12esima giornata del girone B della Serie C, perso dal Milan Futuro contro il Pineto. I rossoneri di Daniele Bonera non riesco a ottenere il secondo successo di fila dopo la vittoria, sempre per 2-0, contro il Perugia. (Pianeta Milan)
Bella vittoria in trasferta del Pineto contro il Milan Futuro, 2-0 il risultato finale (Rete8)
Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)
Il peso è sulle spalle di Raveyre, che lo ha di fatto regalato alla squadra ospite, prima sbagliando il passaggio e poi stendendo l'avversario che lo aveva anticipato, il tutto in pochi secondi. (Pianeta Milan)
SOLBIATE ARNO (Varese) Una serata da dimenticare per il Milan Futuro, che cade in casa contro il Pineto con un deludente 0-2, rimanendo bloccato nei bassifondi della classifica. (Quotidiano Sportivo)
Magni 6 - Un passo indietro rispetto Perugia, dove offre meno spinta. Dal 58' Vos 5.5 - Si accende all'inizio, alza presto bandiera bianca dopo l'assurdo raddoppio avversario. Raveyre, errore grave. Camarda osserva la caduta (Milan News)