L’addio a Nadia Ferrari, madre di Marco Mengoni, martedì in duomo

L’addio a Nadia Ferrari, madre di Marco Mengoni, martedì in duomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nadia, 65 anni, era stata un punto di riferimento nella vita di Marco, la prima a riconoscere e a sostenere la sua passione per la musica, accompagnandolo lungo il percorso che lo ha portato al successo internazionale. “È stata lei a farmi scoprire la musica, la mia più grande passione”, aveva raccontato Marco in diverse interviste, sottolineando il legame speciale che lo univa alla madre. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la cittadina di Ronciglione e il mondo della musica, con moltissimi messaggi di cordoglio che stanno arrivando da tutta Italia (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

Morta Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni Morta Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni (Virgilio Notizie)

E' morta la madre di Marco Mengoni, secondo una delle principali comunità web dei fan del cantautore 36enne. "'Ronciglione per Marco' è vicino alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia", si legge in un post pubblicato in serata su Facebook. (Il Mattino di Padova)

A dare la notizia sono stati i fan attraverso la pagina Facebook ‘Ronciglione per Marco’, il paese del viterbese da dove viene il cantautore. Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest ‘Guerriero del tuo Marco’, il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. (spettacoli.tiscali.it)

Lutto per Marco Mengoni, è morta la mamma Nadia Ferrari

Roberto Tortora 23 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Nel pomeriggio di domenica 22 settembre si è spenta Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. La donna aveva appena 60 anni. E’ morta a Ronciglione, piccolo paesino in provincia di Viterbo dove era nata e dove ancora viveva. (Abruzzo Cityrumors)

Lutto per Marco Mengoni. È morta la madre Nadia Ferrari. Si è spenta oggi, domenica 22 settembre, a Ronciglione dove era nata e viveva. Donna conosciuta, apprezzata, benvoluta e stimata in paese. "Una notizia che ci lascia sgomenti e increduli - commentano da Ronciglione -. (ViterboToday)