Lukaku già in gran forma, Modugno: 'Condizioni fisiche sbalorditive, con il Parma ci sarà'

Lukaku già in gran forma, Modugno: 'Condizioni fisiche sbalorditive, con il Parma ci sarà'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il centravanti belga si sarebbe presentato a Napoli già in ottima forma, con il Parma potrebbe essere convocato. Romelu Lukaku sarebbe già in ottima forma e in grado di essere convocato per la gara di sabato contro il Parma. A rivelarlo è Francesco Modugno ai microfoni di SKY Sport 24. "Lukaku ha voluto fortemente quello che considera il migliore allenatore, quello che ne ha segnato la carriera. Domani è il giorno nel quale potrebbe anche esserci il primo allenamento. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Romalu Lukaku al Napoli, con Antonio Conte in panchina. Già solo per questo il valore dell'attaccante al Fantacalcio è alto. Nella stagione con l'allenatore italiano sulla panchina dell'Inter, Lukaku ha fatto registrare numeri da primo slot assoluto: 35 partite a voto, 24 gol, 9 assist e una FM di 8,89. (Fantacalcio ®)

"Oggi Lukaku ha assaggiato l’amore che l’aspetta per i prossimi tre anni, da stasera l’erede di Osimhen si è preso Napoli". Romelu Lukaku è arrivato a Napoli, nel corso di Sky Sport 24, ne ha parlato l’inviato Sky Francesco Modugno: “Stasera era bello documentare la passione della gente, in 500 lo hanno aspettato. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku, pronto a vestire la maglia del Napoli, è sbarcato intorno alle 11.45 all'aeroporto di Ciampino. Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, ha poi subito lasciato in auto lo scalo romano atteso dalle visite mediche. (leggo.it)

Ressa a Villa Stuart per l'arrivo di Lukaku: un tifoso napoletano cade a terra e il centravanti lo aiuta a rialzarsi

Ressa a Villa Stuart per l'arrivo di Lukaku, un uomo è stato travolto dalla folla di tifosi e giornalisti ed è caduto per terra. (AreaNapoli.it)

(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's dove sta cenando sul ristorante dell'albergo partenopeo con Antonio Conte, l'entourage del Napoli e il direttore sportivo Giovanni Manna. (AreaNapoli.it)

Nei pochi secondi che ha percorso dal parcheggio all'ingresso di Villa Stuart per le visite mediche prima della firma sul contratto con il Napoli, Romelu Lukaku si è già distinto. Il tifoso viene travolto dalla folla e l'attaccante belga si ferma per aiutarlo a rialzarsi. (la Repubblica)