Roma-Atalanta, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
L’esame Atalanta per una Roma che, dopo tre sconfitte consecutive in campionato contro Verona, Bologna e Napoli, ha inviato segnali di reazione confortanti strappando un punto a Londra nel match di Europa League contro il Tottenham. Banco di prova severo, quello che i giallorossi saranno chiamati ad affrontare nella peggior prima parte di stagione mai vissuta nell’era dei tre punti (mai così pochi dopo tredici giornate, appena tredici con già tre allenatori a succedersi in panchina): la “Dea” è imbattuta da oltre due mesi – ultimo k. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo il punto strappato contro il Tottenham a Londra, Ranieri si concentra ora sull'incontro con l’Atalanta. Il campionato di Serie A non lascia spazio a tatticismi, soprattutto con una classifica che richiede ancora miglioramenti. (Tutto Atalanta)
L'Atalanta ha mostrato una netta supremazia negli ultimi confronti, con la Roma che ha raccolto appena un punto nelle ultime quattro sfide in Serie A (1 pareggio, 3 sconfitte). (Tom's Hardware Italia)
IL TEMPO (M. CIRULLI) – Tra l'entusiasmo della gara di giovedì e prezzi scontati, la Roma punta a superare quota 60mila all'Olimpico. (LAROMA24)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
"Una gara fondamentale per diversi motivi. "Una posta altissima, l'Atalanta a Roma per restare al vertice", si legge sulle pagine del Corriere di Bergamo dedicate all'Atalanta. (Tutto Atalanta)
La Roma rientra dall'Inghilterra dove ha giocato una super partita contro il Tottenham e già deve prepararsi al campionato, dove l'Atalanta lunedì sera attenderà all'Olimpico proprio i giallorossi. (Quotidiano Sportivo)