Oddo: "Leao micidiale a Madrid. Critica a Fonseca? Il problema non sono i media, ma l'Italia"

L'ex terzino dei rossoneri Massimo Oddo, ai microfoni di MilanNews.it parla del successo raccolto dalla squadra di Fonseca al Santiago Bernabeu di Madrid: Massimo Oddo, 15 anni dopo il Milan ha ripetu (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Prestazione maiuscola e memorabile quella che il Milan ha offerto ai propri tifosi e a quelli di tutto il calcio europeo ieri sera al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Una vittoria meritatissima arrivata come frutto di una preparazione perfetta da parte di mister Paulo Fonseca che si è tolto una grande soddisfazione e spera di aver sbloccato definitivamente la sua squadra anche dal punto di vista mentale. (Milan News)

Ma in Italia è diverso — Un successo storico che permetterà a tutti i tifosi rossoneri di poter vantare questi nuovi highlights e non più quelli del 2009 con uno straordinario Pato. Il Milan aveva il vitale bisogno di vivere una notte del genere e soprattutto contro un avversario del genere. (Pianeta Milan)

Oddo: "Nella testa di Fonseca c'è stata un po' l'idea di lasciare libertà a Leao" (Milan News)

Real Madrid-Milan, tifosi in delirio: “Leao più forte di Mbappé. Fonseca …”

Oddo: "Vincere al Bernabeu come vincere a San Siro, stadio mitico" (Milan News)

In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. Tuttosport apre: "Il Milan spacca". Rossoneri vittoriosi in casa del Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo arriva anche il pareggio di Vinicius su calcio di rigore molto dubbio, ma già prima di rientrare negli spogliatoi Alvaro Morata segna la rete del 2-1. Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)