Juventus, Napoli, Milan: chi è la rivale dell'Inter per lo scudetto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfitta e in certi momenti surclassata, l’Inter resta la favorita per lo scudetto. A patto che Inzaghi riesca a mettere a fuoco i disagi della sua creatura, domando gli sbalzi d’umore di una squadra bellissima contro l’Atalanta e a Manchester e invece fragile a Marassi, a Monza e soprattutto nel derby. Cosa ci sia dietro questa inaspettata involuzione è la domanda alla quale la Milano nerazzurra sta cercando una risposta: la presunzione? L’appagamento? La stanchezza fisica, evidente nel caso di Lautaro e psicologica di gran parte della compagnia? L’Inter ha una rosa forte, potenziata in estate da Marotta e Ausilio e Inzaghi aveva l’obbligo di partire forte e imporre la propria legge. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo i risultati della quinta giornata di campionato, e la prima sconfitta dei nerazzurri arrivata nel derby, la squadra di Inzaghi resta nettamente la favorita con un 77,65% di probabilità, seguita dall’Atalanta di Gasp (10,37%) e dalla Juventus (7,07%). (fcinter1908)
Chi ha più probabilità di vincere il campionato? Chi va in Europa e chi invece rischia di retrocedere? Il modello statistico ha risposto a tutte queste domande, facendo un'analisi squadra per squadra. Dopo le previsioni di agosto, ora il supercomputer ha rielaborato tutti i dati per dare un quadro completo. (Tuttosport)
Scudetto Milan, il derby non cambia l’ALGORITMO: i FAVORITI sono loro. E i rossoneri… La sorpresa e cosa filtra (Milan News 24)
I nerazzurri hanno oltre il 77% di probabilità di bissare lo Scudetto della scorsa stagione.Secondo Opta, la Juventus avrebbe solo il 7% di possibilità di vincere lo scudetto nella stagione 2024-25, dietro all'Atalanta, che, invece, avrebbe il 10,37% di possibilità di vincere il campionato, per quello che sarebbe il primo titolo di campione d'Italia della sua storia. (Calciomercato.com)
Juventus, Thiago Motta deve fare nuovamente i conti con gli infortuni: un suo pupillo è finito ko, svelati i tempi di recupero Non c'è pace per Thiago Motta. Contro il Napoli (SpazioJ)
Dopo la sconfitta nel derby di domenica sera, sono calate a livello percentuale le probabilità di vittoria dello scudetto dell'Inter, secondo le previsioni dell'Opta Predictor. La seconda pretendente al titolo resta l'Atalanta, con le chance che si attestano al 13,8%; terza la Juve con l'8.8. (Fcinternews.it)