Claudio Amendola: "Esonero De Rossi? Per questo odio il calcio moderno"
Claudio Amendola: "Esonero De Rossi? Per questo odio il calcio moderno" L'esonero di Daniele De Rossi continua a far discutere in casa Roma. Intervistato dal Corriere della Sera, ne ha parlato anche Claudio Amendola, tifoso giallorosso: "Nel ’90 feci Ultrà, divenne iconico ma mi creò vari problemi con la curva,, fino ad allora avevo un legame forte col tifo organizzato. Fui attaccato dai romanisti. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
La sua vita si riassume nel sorriso, che fa scivolare le cose: spensierato, sincero, schietto, piacione, spavaldo, un po’ menefreghista e strafottente. Ha scritto un libro per Sperling & Kupfer, Ma non dovevate anda’ a Londra, in cui racconta un pezzo della sua vita, dagli 11 ai 32 anni. (Corriere della Sera)
Di recente è uscito il suo libro "Ma non dovevate anda' a Londra" in cui racconta la sua vita "dagli 11 ai 32 anni". (Fanpage.it)
Claudio Amendola, a 60 anni, racconta con ironia e schiettezza la sua vita e le esperienze che lo hanno formato, nel suo libro Ma non dovevate anda’ a Londra, edito da Sperling & Kupfer. (L'HuffPost)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
L'esonero di Daniele De Rossi alla Roma, la droga, i soldi e non solo: di molti temi ha parlato al Corriere della Sera Claudio Amendola Alessandro 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 11:02) (Golssip)
L'attore romano Claudio Amendola , in occasione dell'uscita del suo libro " Ma non dovevate anda' a Londra ", ha parlato sull'edizione odierna del quotidiano anche del suo attuale rapporto con il calcio e soprattutto la Roma , la sua squadra del cuore. (LAROMA24)