Il calcio italiano riprende con la B e la C - Quattro gol al 'Manuzzi'. AlbinoLeffe a valanga

Quattro gol al 'Manuzzi'. AlbinoLeffe a valanga Il weekend che manda in archivio la sosta per le Nazionali è iniziato con le gare di B e C: una del torneo cadetto e ben sette di terza serie. SERIE B Cesena-Modena 2-2 - Un pareggio, quello del 'Manuzzi' con numerosi ribaltamenti di fronte. Iniziando da quello che ha portato in vantaggio gli ospiti al 28' col secondo gol con la maglia dei Canarini di Pedro Mendes. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

DI PARDO 5 Il mani che genera il rigore del vantaggio cesenate è quanto meno imprudente e comunque evitabilissimo. GAGNO 6,5 Rigore di Shpendi a parte, forse è in ritardo sull’1-1 di Bastoni ma era coperto. (Quotidiano Sportivo)

CESENA. Alla fine è riuscito a riprenderla il Modena, e ha avuto la chance anche di vincerla nella ripresa: «La palla più pericolosa l'abbiamo avuto noi, con Abiuso da solo davanti alla porta»: ha ammesso Pierpaolo Bisoli nel post partita della gara pareggiata dai gialloblù a Cesena. (Gazzetta di Modena)

Inizialmente il direttore di gara del match aveva estratto il cartellino giallo, ma il Varista Manganiello ha richiamato il proprio collega Monaldi a rivedere la propria decisione. (Calcio Atalanta)

Dazn (Calciomercato.com)

L'attaccante del Cesena Mirko Antonucci ha commentato così in conferenza stampa, come riportato dai canali ufficiali del club, il 2-2 nel derby contro il Modena: "Mi sento meglio fisicamente, mi sono trovato bene stasera e piano piano sto arrivando alla condizione alla quale sono abituato. (TUTTO mercato WEB)

Per la prima volta il Cesena ha mosso la classifica giocando peggio dell’avversario. (Corriere Romagna)