Akinsanmiro si racconta: «Vi dico chi sono, questa è la mia carriera»

Sampdoria, le parole del nuovo acquisto Ebenezer Akinsanmiro sulla scelta di vestire il blucerchiato Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, Ebenezer Akinsanmiro ha parlato della sua scelta di trasferirsi alla Sampdoria. Queste le sue parole. CARRIERA – «Sono nato al Lagos, ho cominciato a giocare nel Remo Stars, che ha un’academy in Nigeria chiamata Beyond Limit. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre testate

"Sono molto felice, amo già questa squadra, i tifosi e i giocatori". Sono le prime parole da giocatore della Samp di Ebenezer Akinsanmiro. (Fcinternews.it)

Ebenezer Akinsanmiro è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria e il centrocampista nigeriano classe 2004, arrivato a Genova dall'Inter in prestito con diritto di riscatto e controriscatto si è presentato oggi ai canali ufficiali della società doriana spiegando il motivo della scelta. (Calciomercato.com)

Attraverso i canali ufficiali della Sampdoria arrivano le prime parole da calciatore blucerchiato di Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista nigeriano classe 2004 prelevato con la formula del prestito an (TUTTO mercato WEB)

Akinsanmiro: "Scelta la Samp non solo per il club, ma anche per una leggenda come Pirlo"

Genova. Primi passi alla Sampdoria per Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista di 19 anni e nuovo acquisto della gestione Accardi. Sul canale youtube blucerchiato la prima intervista: "Sono molto felice e amo già la squadra, i tifosi e i giocatori che mi hanno mostrato già molta gioia, felicità, amicizia. (Genova24.it)

Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio - 18:15 Ora è anche ufficiale: Ebenezer Akinsanmiro lascia l'Inter. Ecco la formula finale dell'operazione, direttamente dal sito dei nerazzurri. (fcinter1908)

Akinsanmiro: "Scelta la Samp non solo per il club, ma anche per una leggenda come Pirlo" (TUTTO mercato WEB)