Dragon Age: The Veilguard | Recensione (PC) | Il sottile velo tra una paternale e un messaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Don’t say it was delightful; make us say delightful when we’ve read the description. You see, all those words (horrifying, wonderful, hideous, exquisite) are only like saying to your readers Please will you do the job for me“ “Non dire che è stato incantevole; rendici incantati alla lettura della descrizione. Vedi, tutti questi aggettivi (terrificante, meraviglioso, orribile, squisito) sono come dire ai tuoi lettori “Per favore fa il mio lavoro per me” C. (Player.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo, nonostante il gioco sia stato a suo modo criticato per i suoi elementi "woke", sia prima che dopo il lancio. Il gioco (che trovate su Amazon) rappresenta secondo gli sviluppatori un ritorno alle radici del franchise e alla "Età dell'oro" dello studio di sviluppo, abbandonando gli elementi multiplayer inizialmente previsti. (Spaziogames.it)
La comunità di modder di Dragon Age: The Veilguard ha fatto un importante passo avanti nello sviluppo di modifiche più avanzate per il gioco: un nuovo strumento chiamato Frosty Mod Manager sta permettendo ai modder di andare oltre semplici ritocchi estetici, aprendo nuove possibilità di personalizzazione. (Tom's Hardware Italia)
Tecnicamente grezzo Cos'è Dragon Age? Potrebbe sembrare una domanda sciocca, ma chi segue con fervore e interesse la saga creata da BioWare ormai 15 anni fa, sa che la risposta potrebbe rivelarsi più complicata del previsto. (MondoXbox)
Il gioco (che trovate su Amazon) ha già ricevuto due patch alcuni giorni fa, ma è già il momento di passare alla terza. BioWare ha rilasciato le note della patch 3 per Dragon Age: The Veilguard, introducendo diversi miglioramenti e correzioni di bug con un tono sorprendentemente umoristico e leggero, simile allo stile delle patch di Baldur's Gate 3. (Spaziogames.it)
Gamesindustry.biz ha condiviso i dati completi dei risultati di vendita dei videogiochi in Europa per il mese di ottobre, sia per quanto riguarda l'hardware che il software, con tanto di classifica completa. (Multiplayer.it)
Secondo l'analista Mat Piscatella, alla luce delle prime rilevazioni americane Dragon Age: The Veilguard farà fatica a eguagliare le vendite di Inquisition, il precedente capitolo della saga sviluppata da BioWare, pubblicato dieci anni or sono. (Multiplayer.it)