Chiamamifaro entra ad Amici, chi è la cantante figlia dell'eurodeputato Pd Giorgio Gori e Cristina Parodi

Altra ‘figlia d’arte’ ad Amici di Maria De Filippi: dopo l’arruolamento di Ilan Muccino, figlio del regista Gabriele Muccino e dell’attrice e prima moglie Elena Majoni, nel talent show di Canale 5 fa il suo ingresso Chiamamifaro, al secolo Angelica Gori. Trattasi della figlia dell’eurodeputato Pd Giorgio Gori e della conduttrice Cristina Parodi. Chiamamifaro ad Amici: è la figlia di Giorgio Gori e Cristina Parodi Perché Angelica Gori si fa chiamare Chiamamifaro La carriera di Chiamamifaro Chiamamifaro ad Amici: è la figlia di Giorgio Gori e Cristina Parodi Giovedì 10 ottobre è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi (sarà trasmessa domenica 13 ottobre a partire dalle ore 14 su Canale 5). (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

La nuova allieva della classe di canto all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi è un volto già noto nel mondo del cantautorato italiano. Sgomberiamo subito il campo da speculazioni: il vero nome di Chiamamifaro è Angelica Gori, i suoi genitori sono l’europarlamentare Giorgio Gori e la giornalista Cristina Parodi (IL GIORNO)

La giovane cantautrice ha già debuttato nel mondo della musica ed è pronta a dimostrare quanto vale all'interno del talent show. Il suo nome d'arte probabilmente vi dirà poco, ma si tratta di Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori (DiLei)

Come riporta Prima Bergamo, a svelare il suo ingresso ufficiale tra i concorrenti sono state alcune anticipazioni della terza puntata (in onda domenica 13 ottobre) che vedono, appunto, l'ingresso della cantante bergamasca nella rosa di talenti, nel team capitanato dal critico musicale e conduttore radiofonico Rudy Zerbi, uno dei professori di canto del talent show (Prima Treviglio)

Amici 24, entra la cantante Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Nella classe di canto di Amici c'è anche Ilan, il figlio di Gabriele Muccino, che era entrato superando i casting. Nella classe di Amici entra un nuovo figlio d'arte: si tratta di Angelica Gori, figlia della giornalista tv Cristina Parodi e del parlamentare europeo Giorgio Gori (Corriere della Sera)

Angelica Gori, 23 anni, figlia dell’europarlamentare ed ex sindaco di Bergamo Giorgio Gori e di Cristina Parodi, entra ad «Amici». Nella registrazione della terza puntata sono emerse alcune anticipazioni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il suo nome, chiamamifaro, Angelica Gori lo ha scelto perché la luce del faro è un posto sicuro e illumina sempre qualcosa o qualcuno. (Vanity Fair Italia)