Milan, Conceicao cerca la scossa: colloqui individuali sul volo e nell'hotel di Riyad
Sergio Conceicao prova a dare la sua impronta al Milan, nonostante il tempo a disposizione per incidere nel gruppo prima dell'esordio sia davvero pochissimo. La semifinale di Supercoppa Italiana di do (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Vedremo quanto durerà questa nuova avventura, ma tutti si augurano che il matrimonio tra il club rossonero e l'allenatore portoghese possa protrarsi anche oltre il prossimo giugno: in quel caso infatti, il Milan avrebbe raggiunto buoni risultati in questa stagione. (Il Milanista)
Senza palla, il Porto (ci riferiamo soprattutto all’ultimo... Questa è la caratteristica delle squadre di Sergio Conceiçao. (SOS Fanta)
Già giorno di vigilia per il primo Milan di Sergio Conceicao, nuovo allenatore rossonero: domani alle 20 italiane si gioca la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Dall'allenamento a Riyad sono arrivate buone notizie come il recupero definitivo di Christian Pulisic, ma anche segnali meno incoraggianti come l'allenamento personalizzato di Rafa Leao che lo costringerà al massimo a sedersi in panchina. (Milan News)
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato l'arrivo sulla panchina del Milan di Sergio Conceiçao come successore di Fonseca: "Non soltanto del dopo-Fonseca, ma aggiungerei del dopo-Pioli e del dopo-Maldini, che insieme, uno in panchina e l’altro come dirigente, hanno vinto lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)
Lo scorso martedì, 31 dicembre 2024, il portoghese Sergio Conceicao è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa, a Milanello, come nuovo allenatore del Milan. In questo video, l'ex Porto spiega cosa vorrà dire, per lui, affrontare il figlio Francisco, esterno offensivo della Juventus, nel suo esordio da tecnico rossonero in occasione della seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)