Jennifer Lopez e Ben Affleck, accordo raggiunto per il divorzio
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno raggiunto l’accordo per il divorzio. L’ormai ex coppia si è rivolta a un giudice per ufficializzare la rottura. Jennifer Lopez ha depositato lunedì, presso il Tribunale di Los Angeles, i documenti che certificano l’accordo tramite mediazione raggiunto a settembre, circa un mese dopo che la cantante e attrice aveva presentato domanda per la separazione. Sebbene la maggior parte dei dettagli finanziari della loro separazione non siano stati svelati pubblicamente, nessuna delle due star pagherà il mantenimento dell’altro coniuge. (B-Lab Live!)
Se ne è parlato anche su altre testate
Era stata JLo a chiedere il divorzio lo scorso agosto, meno di due anni dopo il fatidico sì nella Little White Wedding Chapel. A differenza di Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno impiegato otto anni prima di chiudere la loro battaglia legale, i “Bennifer” hanno colmato le loro divergenze in poche settimane con l'aiuto di un mediatore. (L'Unione Sarda.it)
Non ci sarà una "terza volta" per i Bennifer. Nonostante i buoni rapporti, la cantante non sarebbe intenzionata a lasciare nessuna porta aperta ad un possibile ritorno di fiamma poiché, spiegano gli insider, il suo matrimonio era diventato "un vero e proprio incubo". (DiLei)
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalizzato il loro divorzio, mettendo fine a una storia d'amore che sembrava destinata a durare per sempre, ma che, invece, si è conclusa molto prima del previsto. È un addio definitivo: il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck segna la fine di un amore che ha fatto sognare milioni di fan (Grazia)
A maggior ragione perché Affleck aveva fatto incidere la frase “not. Secondo Mike Fried, Ceo di The Diamond Pro, il gioiello, un grande diamante verde incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali, è un pezzo unico. (Sky Tg24 )
Una delle questioni più spinose riguarda la villa di lusso da 61 milioni di dollari che i due possiedono a Los Angeles e che rappresenta ancora un punto irrisolto. La coppia ha preso importanti decisioni riguardanti la divisione dei beni accumulati durante i loro due anni di matrimonio. (Radio 105)
Dopo mesi di speculazioni e tensioni, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio. Una separazione che, nonostante il clamore mediatico, sembra essersi conclusa con una gestione piuttosto pragmatica e una chiara divisione dei beni. (alfemminile.com)