Napoli, la forza del gruppo! Il Mattino: in panchina esultavano tutti nonostante il turn-over
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Palermo 5-0, azzurri avanti in Coppa Italia. All'indomani il quotidiano Il Mattino pone l'accento sulla forza del gruppo, che ieri sera si è manifestata nonostante l'ampio turn-over stabilito da Antonio Conte. La forza di una squadra è nel gruppo. Il merito dell’allenatore è quello di trovare le giuste alchimie nella rosa. Sopratutto da parte di chi ha giocato di meno o sa di dover sudare per scalare le gerarchie. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Moviola Cds: "C'era rigore per il Palermo. Il rosso a Vasic lascia dubbi" (Tutto Napoli)
Napoli-Palermo chiude la prima fase del lavoro di Conte. La fase della riabilitazione. Conte è entrato nella testa dei suoi calciatori. Ovviamente il lavoro è ancora lungo. Ora, progressivamente alzerà l’asticella. (IlNapolista)
La gara di questa sera di Coppa Italia del Napoli, oltre che per Conte, è molto improtante anche per lo stesso De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli ha dominato il Palermo con un rotondo 5-0 nel match di ieri allo stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Antonio Conte ha confermato la propria solidità difensiva, non subendo gol per la quarta volta consecutiva in campionato, dopo le vittorie contro Bologna, Cagliari e Juventus. (Napolipiu.com)
Mediaset, Cesari: "Manca un rigore al Palermo e il rosso a Vasic è eccessivo" (Tutto Napoli)
Ieri sera è andata in scena la sfida tra Napoli e Palermo valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Di seguito la moviola del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)