Esplosione a Tragliatella: crolla una villetta, donna estratta dalle macerie
– L’esplosione, poi il crollo: è successo a Tragliatella dove, nel primo pomeriggio di oggi, una villetta è crollata a seguito di un’esplosione in via Via delle Quattro Casette,26. Sul posto sono intervenute otto squadre dei Vigili del fuoco, che hanno estratto in vita una donna di 62 annirimasta parzialmente sotto le macerie; la stessa è stata assicurata al personale sanitario presente sul posto per poi essere elitrasportata al policlinico Gemelli (Il Faro online)
Su altri media
: Una intera porzione di una villetta nel comune di Fiumicino, i via delle Quattro Casette, è esplosa oggi verso le ore 13 per cause in corso di accertamento. (Tuscia Web)
In corso le ultime opere di messa in sicurezza dell'area. Esclusa dai vigili del fuoco, sul posto con team USAR (Urban Search and Rescue) e squadra cinofili, la presenza di ulteriori persone coinvolte nel crollo della villetta a Fiumicino per un'esplosione dovuta a una probabile fuga di gas. (Tiscali Notizie)
Non si segnalano altre persone coinvolte. Una donna di 62 anni è rimasta intrappolata sotto le macerie, ma è stata salvata dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale. (Virgilio Notizie)
Crolla una palazzina oggi, 16 novembre, a Fiumicino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno estratto in vita una donna di 62 anni rimasta bloccata sotto le macerie; la stessa è stata portata al Policlinico Gemelli di Roma.Sul posto sono intervenuti il Funzionario e Capo Turno VVF, la Misericordia di Fiumicino, carabinieri e 118. (iLMeteo.it)
(Unioneonline/v.l.) Da chiarire le cause del crollo. (L'Unione Sarda.it)