Clasico, il Ritorno di Flick al Santiago Bernabeu
Il primo Clasico della stagione è alle porte (26/10, 21:00), e Hansi Flick torna al Santiago Bernabeu. Questa volta da allenatore del Barcellona, 36 anni dopo il quarto di finale di Coppa dei Campioni disputato contro il Real Madrid da giocatore del Bayern Monaco. Il neo-allenatore della squadra catalana ha iniziato in modo ideale la sua stagione nel club blaugrana e ora è chiamato a impedire che il Real Madrid raggiunga il Barça in vetta alla Liga nel suo primo Clasico al Santiago Bernabeu, uno stadio che non conosce molto bene, ma che ricorda dall’unica volta che lo visitò ben 36 anni fa! Clasico, il Ritorno di Flick al Santiago Bernabeu In particolare, Flick affrontò il Real una sola volta da giocatore del Bayern, nel 1988, durante i quarti di finale di Coppa dei Campioni. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Messaggio chiaro al Real Madrid, che in mezz’ora ha ribaltato il Dormund da 0-2 a 5-2 e in Liga è ancora imbattuto. Il Clàsico non ammette mai mezze misure: un solo pareggio negli ultimi 12 confronti in Liga, che raccontano di 7 vittorie del Real e 4 del Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)
Real Madrid-Barcellona 0-0GOL E AZIONI SALIENTI10' - Ci prova il Barcellona: imbucata di Yamal per Lewandowski che prova il tiro al volo ma manca il palloneIL TABELLINOReal Madrid-Barcellona 0-0REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Camavinga, Tchouameni; Bellingham; Mbappé, Vinicius. (Calciomercato.com)
Real Madrid: la dirigenza dei blancos starebbe lavorando per regalare a Carlo Ancelotti un centrale difensivo; c’è anche Laporte (Europa Calcio)
Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Leganes-Celta Vigo (14:00) (Bottadiculo)
Il successo del Siviglia a Barcellona sul campo dell'Espanyol ha aperto l'11^ giornata di campionato. Il match di cartello è indubbiamente quello di questa sera tra Real Madrid e Barcellona, il Clasico. (TUTTO mercato WEB)
Nuovo obiettivo di mercato per il Napoli: arriva direttamente dalla Spagna, ma occhio all’ostacolo Real Madrid che può soffiarlo agli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)