2024 finito per Acerbi: fissato l’obiettivo per il ritorno in campo

Inter-Udinese sarà una gara importante per Inzaghi, che in Coppa Italia potrà dare più spazio a chi fin qui ha giocato meno, cercando anche risposte importanti per il futuro. Come nel caso di Palacios, fin qui visto pochissimo in campo, ma che potrebbe guadagnare più spazio, viste anche le condizioni di Acerbi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter dovrà fare a meno ancora per un po’ del difensore italiano, il cui rientro non è previsto a brevissimo. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Il contratto di Acerbi, che a febbraio 2025 compirà 37 anni, è stato rinnovato automaticamente fino al 2026, quindi la scadenza è ancora relativamente lontana, ma La Gazzetta dello Sport rivela che nell'accordo è presente una clausola per la quale l'Inter ha la facoltà di terminare unilateralmente l'accordo con un anno di anticipo, qualora lo ritenga opportuno. (Sport Mediaset)

Proseguono i rallentamenti sulla linea Acerbi: l’infortunio continua a ‘tormentare’ il difensore dell’Inter. Il rientro a disposizione del calciatore viene ancora posticipato. (Inter-News)

Arrivano da Tuttosport le ultime novità riguardo alla situazione di Francesco Acerbi. Fuori causa al momento anche Pavard, per il quale si lavora in ottica Supercoppa Italiana, ma c'è il rischio di dover aspettare la gara successiva contro il Venezia. (Fcinternews.it)

Calendario, Acerbi ma non solo: l’Inter pensa ad un difensore per gennaio. Ecco il favorito

Voci sempre più insistenti giungono in redazione via Roma. Sembrerebbe che i telefoni sull'asse Roma-Milano siano caldissimi. Ieri vi avevamo anticipato che nella capitale c'è aria di rivoluzione e i nerazzurri vorrebbero capire quale sia la reale situazione sul nazionale azzurro, Gianluca Mancini. (L'Interista)

Tuttosport spiega che “Al momento l’orientamento è quello di non intervenire sul mercato, certo è che se Acerbi dovesse continuare a non dare certezze fisiche, gli orizzonti – magari dalla seconda metà del mese – potrebbero cambiare. (Udinese Blog)

Anche in virtù del calendario, Inzaghi continuerà col turnover, in attesa dei recuperi di Acerbi e Pavard. Come riporta Tuttosport, però, in suo soccorso potrebbe arrivare anche il mercato. "Un aiuto a Inzaghi potrebbe arrivare anche dal mercato: le prossime settimane saranno importanti per capire quali garanzie darà Acerbi, 37 anni a febbraio, anche perché la sua riserva, Stefan de Vrij, sempre a febbraio ne compirà 33. (fcinter1908)