Windows 11 24H2 migliora le prestazioni anche sui PC non supportati

Windows 11 24H2 migliora le prestazioni anche sui PC non supportati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo Windows 11 24H2 sta migliorando le prestazioni su tutti i PC dove viene installato, compresi quelli più datati e non ufficialmente supportati dal sistema operativo. Secondo diverse testimonianze online, l'update porta benefici in termini di velocità e fluidità anche su hardware non compatibile con i requisiti minimi di Windows 11. L'aggiornamento è stato rilasciato da Microsoft nelle scorse ore, introducendo nuove funzionalità e miglioramenti alle performance. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo aggiornamento 2024 di Windows, chiamato Windows 11 24H2, è in fase di distribuzione e raggiungerà anticipatamente gli utenti del sistema operativo che hanno attivato l’opzione “Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili" nelle impostazioni di Windows Update. (DDay.it)

L'ultimo aggiornamento di Microsoft per Windows 11 sta causando problemi ad alcuni utenti, con riavvii continui, schermate di errore e problemi con BitLocker. L'azienda è al lavoro per risolvere la situazione e chiede la collaborazione degli utenti per raccogliere informazioni dettagliate. (HWfiles)

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento del sistema operativo Windows 11 che nello specifico riguarda il pacchetto KB5043145. (WIRED Italia)

Windows 11 24H2 è qui: come installarlo e tutte le novità. Ecco cosa cambia per i PC Copilot+

Microsoft ha annunciato il rilascio di Windows 11 2024 Update, anche noto come versione 24H2. Si tratta di un aggiornamento con feature che introduce nuove funzionalità basate sull'IA e non solo, oltre a miglioramenti generali. (HWfiles)

KB5043145: L’Aggiornamento Windows 11 Sta Causando Riavvi infiniti Redazione RHC : 1 Ottobre 2024 12:32 (Red Hot Cyber)

Windows 11 24H2, l'aggiornamento 2024 di Windows, è finalmente qui, con una serie di miglioramenti e novità, soprattutto riguardanti i PC Copilot+.  (SmartWorld)