Windows 11 24H2 migliora le prestazioni anche sui PC non supportati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo Windows 11 24H2 sta migliorando le prestazioni su tutti i PC dove viene installato, compresi quelli più datati e non ufficialmente supportati dal sistema operativo. Secondo diverse testimonianze online, l'update porta benefici in termini di velocità e fluidità anche su hardware non compatibile con i requisiti minimi di Windows 11. L'aggiornamento è stato rilasciato da Microsoft nelle scorse ore, introducendo nuove funzionalità e miglioramenti alle performance. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'attesa è finita per gli utenti Windows: Microsoft ha ufficialmente dato il via al rilascio di Windows 11 2024 Update (24H2), noto anche come versione 24H2. (HWfiles)

Windows 11 24H2, l'aggiornamento 2024 di Windows, è finalmente qui, con una serie di miglioramenti e novità, soprattutto riguardanti i PC Copilot+.  (SmartWorld)

Windows 11 2024, noto anche come Windows 11 24H2, è disponibile al download per tutti. Si tratta della stessa versione arrivata sui computer con a bordo Copilot+ quest’estate, e che ora raggiungerà un numero infinitamente superiore di dispositivi. (Telefonino.net)

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker . Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"! I tag sono usati per classificare e raccogliere gli articoli. (TurboLab.it)

Articolo Windows 11, problemi noti e notifiche della versione 24H2 (Microsoft)

Microsoft ha annunciato oggi il rilascio dell'aggiornamento 2024 di Windows 11 (versione 24H2) e di una serie di nuove funzioni basate sull'IA per i PC Copilot+, tra le quali la nuova “Click to Do” che permette di interrogare una ‘sovrapposizione interattiva’ dello schermo. (DDay.it)