Test a Jerez per Ducati: lavoro sul setup per Bulega, una nuova base per Bautista dopo la "positiva" due giorni in Andalusia

Sensazioni positive al termine della due giorni di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto per i due piloti del team Aruba.it Racing – Ducati Nicolò Bulega e Alvaro Bautista. Bulega ha preso parte alla sola giornata di martedì, mentre Bautista ha svolto una giornata e mezzo di lavoro. Ecco l’analisi di Bulega, Bautista e del Team Manager Serafino Foti. BULEGA, SUO IL MIGLIOR TEMPO Bulega con gomma SCQ ha firmato il miglior crono della due giorni di test, un 1’38.412. (WorldSBK)

Su altri giornali

Morri è stato ultimo dei tre fondatori a lasciare ed è sempre rimasto legatissimo a Bimota (leggi qui). Oggi ha oltre ottant’anni ed è ancora molto attivo. (Corse di Moto)

Seconda giornata di test in corso in quel di Jerez, con le prime tre ore di azione in pista oramai in archivio. Ricordiamo che rispetto a ieri non sono presenti in pista né Nicolò Bulega né i collaudatori BMW Markus Reiterberger e Sylvain Guintoli. (Motosprint)

… Axel Bassani e Alex Lowes hanno chiuso rispettivamente in prima e in seconda posizione a Jerez, anche se è presto per esaltarsi e non c’è da illudersi al momento. (Corse di Moto)

Superbike, nuovo motore e nuova aerodinamica: BMW al lavoro per rivincere

L’italiano ha … Dopo lo “shakedown” di ieri del collaudatore Florian Marino, oggi è toccato a lui e ad Alex Lowes guidare la nuova moto. (Corse di Moto)

A Jerez de la Frontera si sono svolti i Test di Superbike: il circuito intitolato ad Angel Nieto ha ospitato due giorni di prove, dopo che domenica si era concluso il Mondiale 2024 con il sigillo del turco Toprak Razgatlioglu davanti a Nicolò Bulega (OA Sport)

Toprak Razgatlioglu e Michael van der Mark risaliranno sulla loro M 1000 RR la prossima settimana ad Aragon. Il campione in carica in questi giorni è impegnato nella sua Turchia per le celebrazioni del suo titolo, ma … (Corse di Moto)