Piracy Shield resta in funzione, il commissario AgCom: "Così non va, andava sospesa"

Piracy Shield resta in funzione, il commissario AgCom: Così non va, andava sospesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il blocco di Google Drive causato da un ticket caricato su Piracy Shield ha sollevato nuovi dubbi. In molti hanno criticato la piattaforma anti-pirateria a creata da AgCom per schermare le partite trasmesse su piattaforme illegali. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La Lega pronta è pronta a fare causa al colosso statunitense per la scarsa collaborazione nell’ambito della lotta alla pirateria. (GoalSicilia.it)

Prosegue il dibattito, e non manca il caos, attorno alla vicenda emersa nel fine settimana in merito al blocco di alcuni indirizzi di Google Drive effettuato per errore da Piracy Shield, il cosiddetto... (Tutto Napoli)

Continuano ad emergere dettagli in merito a quanto avvenuto sabato scorso, quando si sono sommate segnalazioni che hanno portato alla luce quello che si direbbe essere un errore da parte della piattaforma anti-pirateria Piracy Shield, con blocco di numerosi indirizzi collegati a Google Drive (TUTTO mercato WEB)

Pezzotti, ecco chi ha fatto il fallaccio a Google Drive. Cartellino giallo dell’AGCOM a DAZN

Serie A, arriva la diffida della Lega per Google: la questione si è intensificata dopo il recente blocco di Google Drive. I dettagli (Cagliari News 24)

Sembra che l'associazione calcistica italiana stia preparando un'azione giudiziaria contro il colosso tecnologico per negligenza nella lotta alla trasmissione illegale delle partite. Le accuse riguardano la mancata rimozione di contenuti pirata e app illecite. (HWfiles)

La diffida verso DAZN L’Autorità garante delle comunicazioni ha diffidato il servizio di eventi sportivi in streaming DAZN per un errore che sabato sera ha bloccato il download da Google Drive, blocco che era stato imposto erroneamente dalla piattaforma nazionale antipirateria Piracy Shield (di cui vi avevamo parlato qui). (StartupItalia)