Borsa : Europa cerca il recupero a meta' seduta, a Milano (+0,2%) svetta Amplifon

Borsa : Europa cerca il recupero a meta' seduta, a Milano (+0,2%) svetta Amplifon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Marketscreener IT ECONOMIA

Borsa : Europa cerca il recupero a meta' seduta, a Milano (+0,2%) svetta AmplifonMilano, 07 ott - Seduta ondivaga per le Borse europee che, dopo i cali delle ore precedenti, cercano spunti per confermarsi in territorio positivo. Milano sale dello 0,26%, Parigi dello 0,11%, Londra... (Marketscreener IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un avvio di settimana a due velocità in Europa e negli Stati Uniti. Le borse continentali chiudono una seduta positiva, nonostante qualche cambio di passo nel corso degli scambi, mentre Wall Street si muove in calo a metà giornata a causa dell’impennata dei rendimenti dei titoli di Stato. (FIRSTonline)

Analizzando i settori, nel comparto bancario, Intesa Sanpaolo segna +0,25%, UniCredit +0,04%, Banco Bpm +0,07%, mentre Bper Banca scende dello 0,08%. L'indice Allshare avanza di 85,60 punti, con un aumento dello 0,22%, portandosi a 35.824,89, mentre il FTSE Eurofirst 300, che rappresenta il mercato europeo, cresce dello 0,32%. (Websim)

In questo articolo, esploreremo cinque citazioni di investitori leggendari che offrono spunti preziosi per chiunque voglia imparare a fare soldi attraverso gli investimenti. Molti dei più grandi investitori della storia hanno condiviso il loro approccio e le lezioni apprese attraverso citazioni che racchiudono la loro filosofia di investimento. (Proiezioni di Borsa)

Avvio incerto per Piazza Affari

MILANO – Ripartenza della settimana all’insegna dell’ottimismo sui mercati. (la Repubblica)

Chiusura in rialzo per Piazza Affari con il Ftse Mib che a fine giornata ha guadagnato lo 0,66%. Sul fronte macro da segnalare che le vendite al dettaglio nell'area euro sono cresciute leggermente dello 0,2% mese su mese ad agosto. (Milano Finanza)

I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato la prima seduta della settimana con variazioni frazionali. Alle ore 09.15 il FTSEMib era in calo dello 0,12% a 33.555 punti, mentre il FTSE Italia All Share registrava un ribasso dello 0,14%. (SoldiOnline.it)