Arisa e Diodato al Capodanno Rai a Reggio Calabria, Liorni annuncia altri due nomi

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Dopo settimane di indiscrezioni e rumors, arrivano i primi nomi ufficiali che animeranno “L’anno che verrà”, lo show di Capodanno in diretta su Rai 1 dal lungomare di Reggio Calabria e condotto da Marco Liorni. Si tratta di Arisa e Diodato, vincitori del Festival di Sanremo rispettivamente nel 2014 e 2020. Capodanno Rai a Reggio, i precedenti in prima serata della Città dello Stretto e della provincia Ad annunciarli è stato lo stesso conduttore dalla sua pagina Instagram (LaC news24)

Su altri media

E' lo stesso presentatore Marco Liorni ad annunciare due nomi sul suo profilo Instagram (CityNow)

Marco Liorni, conduttore della serata del Capodanno Rai a Reggio Calabria, ha annunciato sui social la presenza di Diodato e Arisa. (StrettoWeb)

Proseguono certosini e celeri i lavori per il montaggio del palco che, dalla base, adesso si sta estendendo in verticale in tutta la sua maestosità dominando la scena di Piazza Indipendenza. Il countdown scorre inesorabile verso quella che sarà, ironia, proprio la notte del conto alla rovescia per eccellenza. (StrettoWeb)

Reggio Calabria, appello al Presidente Occhiuto ed ai vertici Rai: “Adela, Rodà e Cavallaro al concerto di Capodanno”

Identikit Guardando all’identikit di chi ha presentato domanda di mutuo in Calabria emerge che l’importo medio richiesto nei primi dieci mesi del 2024 è stato pari a 107.984 euro, in aumento del 6% rispetto allo stesso periodo del 2023. (Corriere di Lamezia)

In vista degli eventi legati al Capodanno Rai 2025, dal titolo "L'anno che verrà", che si terranno a Reggio Calabria, si è svolta presso il palazzo del Governo una riunione del... (Virgilio)

“Ogni anno, artisti locali per la trasmissione Rai dell’ultimo dell’anno hanno trovato sempre spazio , proprio per questo, la Calabria che è terrà di grandi artisti nel mondo Musicale è giusto che per questa edizione, gli artisti della nostra Terra trovino spazio nella lunga diretta Rai, dove milioni di telespettatori sono incollati alla Tv a festeggiare l’ultimo dell’anno in famiglia”, è quanti afferma l’associazione Incontriamoci Sempre ODV. (StrettoWeb)