Atalanta, per Zaniolo la trattativa si fa dura. Ma Gasperini lo vuole

Che di scogli nella trattativa Zaniolo ce ne sarebbero stati, si sapeva da tempo. L’operazione fin dal principio non era delle più semplici, per i costi e gli esborsi che comportava a mercato non ancora iniziato (e quindi senza un tesoretto arrivato dalle cessioni). Ora però la dirigenza nerazzurra si è incagliata nell’affare su tre punti. Il primo problema, e anche il più grosso, è relativo alla formula. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni da raggiungere. (Labaro Viola)

La viola invece punta sulla centralità nel progetto del ragazzo, e sulla sua voglia di rivalsa a Firenze dopo il no ricevuto nelle giovanili. (Labaro Viola)

L'Atalanta non si concentra solo sull'acquisto di un difensore, ma continua a monitorare attentamente la possibilità di portare Nicolò Zaniolo a Bergamo. Con il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, in Italia per trattare, la situazione è in fase di valutazione. (Tutto Atalanta)

Pradè tratta ad oltranza per Zaniolo: la concorrenza dell'Atalanta e un Galatasaray che non intende fare sconti

Ma andiamo con ordine. Atalanta e Fiorentina si daranno battaglia con le rispettive trattative, portate avanti su binari differenti ma con le stesse probabilità di riuscita, forse con una piccola percentuale di vantaggio per la Dea. (Firenze Viola)

Pradè infatti non si ferma qui e punta anche sul talento del Galatasaray. La viola invece punta sulla centralità nel progetto del ragazzo, e sulla sua voglia di rivalsa a Firenze dopo il no ricevuto nelle giovanili. (Viola News)

Il club turco non vuole fare sconti e chiede per cedere il suo cartellino non meno di 20 milioni di euro complessivi. Più difficile la trattativa per il giocatore di proprietà del Galatasaray, che nella scorsa stagione era in prestito all’Aston Villa. (fiorentinanews.com)