Giuntoli cambia la Juve, vincere non è più l'unica cosa che conta. Boniperti trova casa nel Napoli di Conte

Storica inversione dei ruoli. Conta il modo in cui si arriva al risultato, mentre a Napoli Conte porta avanti il processo di juventinizzazione Giuntoli cambia la Juve, vincere non è l’unica cosa che conta. Boniperti trova casa nel Napoli di Conte L’inversione dei ruoli. L’intervista di oggi di Giuntoli al Corriere della Sera certifica che alla Juventus è in corso un processo di cambiamento che potremmo definire storico. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

“Di Allegri non parlo, mi dispiace”. Il gesto plateale di Allegri di allontanarlo, facendo capire di voler festeggiare il titolo solo con la squadra, non è passato inosservato. (Liberoquotidiano.it)

La Juventus si sta preparando per affrontare il Genoa in trasferta alla sesta giornata di campionato. Thiago Motta sta svolgendo con i suoi il lavoro previsto alla Continassa, mentre Cristiano Giuntoli sta lavorando in ottica futura. (SpazioJ)

Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi rappresenta un... (Tuttocampo)

Giuntoli senza freni, dal rinnovo di Vlahovic agli addii di Allegri e Chiesa: le parole fanno discutere

La Juventus tornerà a cercare una sistemazione per Arthur a gennaio: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il centrocampista brasiliano classe 1996 è ancora da considerare fuori rosa, e non sembrerebbero esserci ripensamenti da parte di Thiago Motta sul suo status. (Tutto Juve)

Non avverte la pressione? (fcinter1908)

La squadra si è rivoluzionata, con numerosi addii (SpazioJ)