Nainggolan: “Pellegrini pensi meno a cosa dice la gente. Esonero De Rossi una follia”

Il centrocampista belga sul match di stasera con l'Inter e non solo: "I Friedkin capiscono poco di calcio. La proprietà non conosce il tifo, non sa come funziona la città, la sottovalutano e vanno in crisi" Redazione 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 07:44) Dove sta Radja Nainggolan? Con il cuore all’Olimpico, stasera per Roma-Inter. Con il corpo "a casa mia, in Belgio. Aspetto una chiamata da una squadra. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

"No. Perché la Roma gioca in casa, ha il miglior tifo che c’è. Che si fa allora? Pronostico chiuso? (Fcinternews.it)

Nainggolan: "Inter più forte. La Roma deve puntare sul possesso palla e sul tifo" (TUTTO mercato WEB)

INCHIESTA ULTRAS: «Ma che grande c…ata è? Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù (Cagliari News 24)

NAINGGOLAN: "SEMPRE FREQUENTATO GLI ULTRÀ"

Dumfries è entrato al 71′ di Roma-Inter al posto di uno spento Darmian, avendo anche qualche occasione interessante. Per De Grandis il laterale olandese doveva essere scelto prima da Inzaghi, mentre il giornalista è sorpreso dall’inserimento di Correa. (Inter-News)

Ma non se non arriva, smetto. Ecco le sue dichiarazioni: " Aspetto una chiamata da una squadra. (LAROMA24)

Mi pare ipocrisia: qual è il problema? Chi ha rispetto nei miei confronti, merita il mio rispetto: questo è il mio parametro. Che siano tifosi o altro, non mi interessa". (Sport Mediaset)